lunedì 25 gennaio 2016

GREY PANT

 Buongiorno igers,

protagonista di questi scatti un bellissimo paio di panta palazzo grigio, una delle nuance che per la stagione invernale è ormai diventata un evergreen a dispetto di chi invece non lo considera nemmeno un colore chic.

GRIGIO: UNA DELLE NUANCE PIU' COOL DELL' INVERNO!

Ho approfittato di questi saldi (un pò come tutti) per poter acquistare qualche capo risparmiando un pochino di denaro, cercando anche di coniugare ciò che effettivamente mi serviva con qualche must di stagione ed è poi quello che ho fatto comprando questo pantalone. Come potete notare è ampio, con risvolto, con piega centrale ed in più presenta un cinturino morbido in vita nero, proprio tutte quelle caratteristiche che per ora sono in voga! Altro must sono le scarpe la cui punta tondeggiante lascia il posto a quelle più "appuntite", questo un nuovo modello che ho acquistato e che unisce lo stringato, la decorazione "all' inglese", tacco medio ben posato e largo, in poche parole una scarpa che racchiude anche qui i must di questo momento per quanto riguarda le scarpe. Io ho deciso di abbinare il tutto così...  


OUTFIT
Coat "Kocca"
Mesh "Sohà"
Pant "Piazza Italia"
Shoes "Primadonna"
Bag "Rocco Barocco"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"


Nessun commento:

Posta un commento