giovedì 28 gennaio 2016

SHIRT UNDER DRESS


Per vedere tutti i dettagli di questo look cliccate sul link/All the details here...

Buon pomeriggio igers,

il post di oggi vi parlerà di una delle ultime tendenze che si sta facendo strada nella moda e nello streetstyle, sto parlando proprio del fatto di reinterpretare capi che già possediamo nell' armadio e di guardarli con occhi nuovi, assemblandoli tra loro e magari invertendo la loro originaria "mise".
Proprio come sta accadendo per la camicia, questo capo sempre più versatile e chic, sta vedendo una "nuova vita" grazie alle nuove interpretazioni date non soltanto dagli stilisti ma anche dalle moltissime fashioniste che invadono il web. 


Ed ecco che questa inverte la sua originale funzione d' uso per poter essere indossata non sotto una normalissima giacca, ma bensì sotto al vostro abito preferito. Si... avete capito bene, l' ultima tendenza non solo di questa stagione autunno/inverno ma anche per la successiva primavera/estate 2016 sarà proprio quella di indossare le camicie sotto abiti senza maniche o con spalline sottili oppure sotto bustier o top aderenti, il risultato finale è davvero so glamour!

Trovato su styleandfashion.blogosfere.it VIA GOOGLE (Stella McCartney Autunno/Inverno 2015/2016)

Trovato su marieclaire.it VIA GOOGLE

Trovato su marieclaire.it VIA GOOGLE (N°21 Primavera/Estate 2016)

Trovato su blog.shoppingdonna.it VIA GOOGLE

Trovato su ireneccloset.com VIA GOOGLE

Quindi parola d' ordine del momento ed anche della prossima stagione sarà sovrapporre, e se adesso la fa da padrona il capo evergreen per antonomasia, la camicia, nella successiva primavera accanto a questa spunterà anche la T-SHIRT, basica ma pur sempre trendy se saputa abbinare. E quest' anno, sulla scia della camicia, la si potrà indossare anche questa sotto abiti minimal, top o tute ed anche in questo caso il risultato sarà assicurato!

Trovato su marieclaire.it VIA GOOGLE

Trovato su marieclaire.it VIA GOOGLE (N°21 Primavera/Estate 2016)

Trovato su blueisinfashionthisyear.com VIA GOOGLE

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento