sabato 16 gennaio 2016

RAIN BOOTS

Trovato su stylishgirl.it VIA GOOGLE

Trovato su http petitepearl.tumblr.com VIA PINTEREST

Ed eccoci qui, come avevano annunciato le previsioni metereologiche, questo sabato è stato segnato oltre che da un calo significativo delle temperature, anche da pioggia e vento... e quindi quale occasione migliore di questa per sfoggiare i cosiddetti stivali da pioggia, o più comunemente conosciuti con il nome di rain boots: i caratteristici stivali che possono arrivare fino al ginocchio o alla caviglia, realizzati in gomma e /o pvc. 
Molti li trovano anti-estetici e poco fashion, ma non è proprio così... perchè se indossati con i giusti accorgimenti non soltanto risultano essere molto pratici e comodi nelle giornate di pioggia come questa (poichè l' acqua scivola facilmente visto che sono realizzati con materiali impermeabili), ma possono essere anche trendy e cool!

Tra i modelli più in voga quelli: 
  • HUNTER, i classici che arrivano quasi sotto al ginocchio o poco più bassi;
  • CHELSEA, più chic, che arrivano alla caviglia;
  • BIKERS, dal gambale più basso rispetto a quelli classici.
Da quelli più semplici e monocromatici a quelli più colorati e a fantasia, da quelli più chic e bon ton a quelli con applicazioni di piccole catenelle e charms annessi, sono perfetti sia con un bel paio di jeans skinny, indossandolo dentro, oppure con una bella gonna magari con calze o parigine in bella vista e se quest' ultime non sono tirate del tutto e sono lasciate con eccedenza sulla fine dello stivale il risultato "cool" è subito assicurato. Qui per voi ho selezionato la solita carrellata di immagini per poterli abbinare nel modo corretto ed esser "fashion" anche nelle giornate grigie di pioggia!

Trovato su footwearnews.com VIA GOOGLE

Trovato su glamour.com VIA GOOGLE

Trovato su pinterest.com VIA GOOGLE

Trovato su ireneccloset.com VIA GOOGLE

Trovato su atlantic-pacific.blogspot.it VIA PINTEREST

Trovato su atlantic-pacific.blogspot.it VIA PINTEREST

Trovato su glamradar.com VIA PINTEREST

Trovato su preppyparadise.tumblr.com VIA PINTEREST

Trovato su gurl.com VIA GOOGLE

Trovato su glamradar.com VIA PINTEREST

Trovato su fabfashionfix.com VIA GOOGLE

Trovato su dresscorilynn.com VIA PINTEREST

Trovato su us.burberry.com VIA PINTEREST

Come al solito spero che queste immagini vi possano essere utili e vi siano piaciute, qui di seguito vi ho anche lasciato giusto  qualche link diretto per poterli acquistare subito online. Se siete interessate, cosa aspettate a dare un' occhiata? Se nella vostra scarpiera ancora non ne disporrete nemmeno di un paio, approfittatene di questi sconti, sia che si tratti di saldi online o che si tratti di quelli "tradizionali"... io preferisco anche questi in alcune giornate, perchè è un buon motivo per poter uscire anche  "fuori porta" e rompere la monotonia di questi giorni grigi! 

 HAVAIANAS

GIOSEPPO

MICHAEL KORS

HUNTER

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"



Nessun commento:

Posta un commento