Buongiorno igers,
oggi qui giornata piovosa e quindi ne approfitto per fare questo post e farvi vedere un look che ho completamente (o quasi) creato io. Un pantalone dritto, non stretto, con piega centrale sia sul davanti che sul dietro e con 10 piccole pieghe in tutto, 6 sul davanti e 4 sul dietro (3 per ogni lato sul davanti e 2 per ogni lato sul dietro) lasciate poi "libere" in vita per un effetto "a mò di piccolo volant" e con un elastico per poter dare un minimo di gioco all' arricciatura in questo colore che ricorda le nuances della terra. Sopra ho deciso di creare ed abbinare una mantella nelle tonalità che ricordano e si avvicinano a quelle del marrone e della terra, a quadrettoni grandi creati dall' intersecazione di queste linee orizzontali e verticali in rosso bluette azzurro beige arancione e marrone e con un alamaro in pelle sempre marrone inserito per poter creare una sorta di piccola chiusura sotto il giro collo, questo permette di tenere ferma la mantella che poi farà intravedere il look sottostante.
Io ho deciso di abbinarci sotto un maglioncino attillato a collo alto con toppe sui gomiti che già possedevo, piccola borsa portata a mano e dècolletè color marsala per dare un tocco di colore che tra l' altro si sposa benissimo con le tonalità utilizzate per creare l' intero outfit!
Dopo questa carrellata di immagini che spero vi siano piaciute e vi possano giovare per poter trarre ispirazione per i vostri looks, vi auguro una buona giornata e ci risentiamo presto con un nuovo post ed un nuovo argomento. Un abbraccio a voi che siete sempre tanto carini... :)
OUTFIT
Pants "Carmen VULCANO" made by me
Cape "Carmen VULCANO" made by me
Sweater "Terranova"
Bag "Carpisa"
Shoes "Primadonna"
Rings "h&m"
Ph Cettina Ravì Pinto
Carmen
"Confessions on a Fashion Floor"