lunedì 7 marzo 2016

MISS SICILIA 2016



Buonasera igers. o meglio buonanotte,

visto che trovo solo adesso il tempo per poter scrivere questo post e farvi vedere le foto scattate una settimana fa in occasione dell' evento "Miss Sicilia 2016" tenutosi ad Ispica, in provincia di Siracusa, nella bellissima location di "Fortezza Bruno"!


Ne ho approfittato perchè nell' ultimo post ci eravamo lasciati con il mio outfit indossato in occasione di tale giornata, ma poi mi sono resa conto di non avervi fatto vedere ciò che ho proposto e fatto indossare alla poi proclamata Miss Sicilia 2016, Selenia Mannino. Inizialmente, ho puntato sul pantalone nero facente parte della mia collezione S/S 2015 "My Sicily", ma con la differenza che il sopra l' ho proposto in maniera diversa rispetto a quello della collezione, perchè ho deciso di presentarlo con un gilet corto bianco, cravattino, bretelle grigie e coppola nera, in pieno mood siciliano. Successivamente il pezzo in origine utilizzato sopra il pantalone della collezione, ovvero il micro-top floreale con stola nera e rulè color rosso intorno, appuntata sulla spalla sinistra. ho deciso di abbinarlo/i alla longuette nera a fuso in pizzo elasticizzato e con bordura in traversino nero, facente sempre parte della mia collezione "My Sicily"!


In poche parole per questo evento ho creato quelli che più comunemente noi conosciamo con il nome di "spezzati", ovviamente in questo caso con le creazioni che già possedevo e miscelando tra loro pezzi di un capo e pezzi di un altro ed alla fine devo ammettere che il risultato non mi è poi tanto dispiaciuto! A volte, basta veramente poco per poter rinnovare un outfit o meglio ancora crearne uno nuovo con capi già esistenti, il segreto sta proprio nell' utilizzare la vostra fantasia, mettervi davanti lo specchio e sperimentare, sperimentare e ancora sperimentare fino a che non troverete il giusto abbinamento tra i capi che già possedete o ancora potrete puntare su un semplice dettaglio come un accessorio che può dare quel tocco in più e che sicuramente vi farà guardare il vostro look con occhi totalmente nuovi ;) 
Augurandovi ormai una buonanotte ed un buongiorno per domani, vi do l' appuntamento al prossimo post ed al prossimo argomento o outfit... Stay tuned!!!

Se volete vedere tutta la collezione cliccate qui:
Fashiondesigner/stylist  Carmen Vulcano (me)

Carmen "Confession on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento