mercoledì 2 marzo 2016

MILANO FASHION WEEK: STREETSTYLE

Buon pomeriggio igers, 

dopo una brevissima assenza di qualche giorno per cause di forza maggiore, oggi torniamo a parlare della ormai conclusasi Milano Fahion Week che è terminata proprio giorno 29 Febbraio.



Dopo avervi già aggiornato su alcune delle tendenze che caratterizzeranno la prossima stagione autunno inverno 2016/2017 (torneremo presto su questi argomenti poichè le cose che ho da dirvi sono davvero tante), ho deciso in questo post non tanto di metter in evidenza quanto successo all' interno della MFW, ma ho cercato di indirizzare la vostra attenzione su ciò che era presente fuori le mura della settimana della moda milanese, sto parlando proprio dello stretstyle di quei giorni!

Trovato su vogue.it VIA GOOGLE

Trovato su vogue.it VIA GOOGLE

Trovato su grazia.it VIA GOOGLE

Trovato su gioia.it VIA GOOGLE

Trovato su stylosophy.it VIA GOOGLE

Trovato su gioia.it VIA GOOGLE

Trovato su glamour.it VIA GOOGLE

Trovato su wmagazine.com VIA GOOGLE

Trovato su wmagazine.com VIA GOOGLE

Trovato su smilingischic.com VIA GOOGLE

Trovato su smilingischic.com VIA GOOGLE

Trovato su ireneccloset.com VIA GOOGLE

Dopo questa carrellata di immagini è chiaro che già possiamo rintracciare anche nello streetstyle le tendenze per il prossimo inverno, ma momentaneamente mi fermo qui con questo post "flash" con i look più interessanti delle strade milanesi durante l' imperdibile appuntamento della Milano Fashion Week, anticipandovi che la parola d' ordine per la prossima stagione fredda è: ESAGERARE! A presto con un nuovo argomento qui sul blog...  ;)  

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento