mercoledì 15 giugno 2016

GONNA PANTALONE "MADE BY ME" in CEFALù


Buongiorno igers,

protagonista di questi scatti una gonna pantalone, in denim, con cerniera metallica dorata e due bottoni, anch' essi dorati, posizionati non sul davanti, bensì sul dietro. Ho voluto realizzare per questo modello, 4 piegoni (due sul davanti e due sul dietro), cercando di rendere un pochino più "simpatico" ed originale questo capo!

Ho deciso di abbinarla con un top degli anni 70 di mia mamma con sopra una camicia stretch che ho voluto annodare in vita, bretelle e un cappello "stile Sampei" ma a falda più stretta. 



Un look che ho deciso di indossare per un raduno con le mitiche vespe tenutosi questa domenica a Cefalù, meravigliosa cittadina della Sicilia. Chiunque di voi abbia la possibilità di poterla visitare, ne approfitti perchè sono tante le cose da osservare e conoscere. Poi in questo periodo è l' ideale, soprattutto per la meravigliosa spiaggia e il mare cristallino che offre. Qui di seguito vi lascio il link di uno degli hotel più in di Cefalù, il "Sea Palace", vi faccio presente questo perchè essendoci stata mi sono trovata benissimo -->  http://cefaluseapalace.it/  

Altro hotel abbastanza conosciuto e rinomato "Le Calette", qui di seguito vi lascio il link se vogliate dare un' occhiata al loro sito -->  http://www.lecalette.it/

Lasciandovi questi scatti, vi saluto e vi dò l' appuntamento al prossimo post!



OUTFIT

Skirt Pants     "VULCANO" --> made by me
Top                "Vintage"
Shirt              "Benetton"
Shoes            " Superga"
Bag               "Carpisa"
Braces           "Piazza Italia"
Sunglasses    "Bijou Brigitte"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento