venerdì 17 giugno 2016

RIGHE: TOTAL LOOK ZARA


Buon pomeriggio e buon venerdì igers,

vi ho già parlato di uno dei must del momento che caratterizzerà la nostra calda stagione e non solo (anche perchè questo mood verrà riproposto nella successiva stagione autunno inverno 2016/2017): stiamo parlando proprio delle tanto amate RIGHE!

Dopo aver dedicato un intero post a questo trend di stagione, adesso in questo nuovo spazio vi farò vedere come ho interpretato questo must e come ho deciso di indossarlo.

Intanto l' intero look è firmato ZARA, una delle aziende moda più importanti per quanto riguarda l' abbigliamento e gli accessori "low cost" con sede ad Arteixo in Galizia nel nord della Spagna. Un marchio quindi spagnolo che dal 1975 (anno di nascita) fino ai nostri giorni è riuscito a diventare ed a vantare di essere una delle griffe leader a livello mondiale per quanto riguarda la moda fatta "a piccoli prezzi"!



Protagonista indiscusso di questi scatti un panta-culotte lungo fino a sopra le caviglie con fondo bianco e righe rosso/blu, come potrete notare ho optato per delle righe verticali e sottili perchè, come vi ho anche detto alcuni post indietro, tendono ad allungare la figura ed essendo non di alta statura questa è la soluzione migliore se vogliate indossare questo mood e non abbiate un' altezza da "modella".


Ho deciso di indossare questo capo con una maglia bianca con scollo a V, facente parte della collezione Zara dell' anno scorso, che presenta queste maniche con un motivo a "mò di pizzo" indossata dentro i pantaloni e lasciata giusto un pochino blusata per far vedere e mettere in evidenza il fiocco che ho creato con le lunghe estremità del cinturino che è inserito soltanto sul davanti tra le parti finali del piccolo riccio che vi è sui fianchi.


A completare il look queste meravigliose scarpe blu, un tacco non altissimo (9 centimetri) e questa particolarità dell' allacciatura che culmina poi intorno alla caviglia. La parte finale dei lacci è adornata e completata da questi cilindretti dorati in abbinamento alla chiusura della scarpa (cosa che ho subito notato vista la fissazione che ho per i dettagli). Una calzatura che all' apparenza potrebbe sembrare scomoda, ma che in realtà non lo è per niente, mi sono trovata subito bene!


L' intero look lo potrete acquistare nello store Zara di Palermo in Via Ruggero Settimo, 31


Acquistabili anche online, qui di seguito vi lascio i link per poterli osservare meglio...





n.b. Per quanto riguarda i pata culotte, il modello è uguale, cambia il colore e la larghezza delle righe

OUTFIT

Pants     "Zara"   --> 19.95 Eur
Mesh      "Zara"   --> 39.95 Eur
Shoes     "Zara"   --> 19.95 Eur
Pochette  "Segue"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento