sabato 6 febbraio 2016

GIRAFFE SHIRT

Buongiorno igers e buon sabato,

protagonista di questi scatti una camicia divertentissima e particolare allo stesso tempo, appena l' ho vista mi sono detta: "Perchè NO"? Essendo molto legata al mio tanto amato nero, ho deciso di accantonarlo per un momento ed acquistare questo capo, che tra l' altro ho trovato scontato del 50%, per dare un tocco d' ilarità e colore a queste giornate un pochino grigie.


La camicia si presenta con fondo bianco, colletto alla coreana, senza bottoni sul davanti (solo 2 sul retro per abbottonare il colletto) e con questi "dettagli" che ricordano l' Africa. I colori di queste meravigliose e simpaticissime giraffe sono il bordeaux, l' arancio, il blu, l' azzurro ed il giallo per un indumento marcato "Sisley"! Ho deciso di abbinarla con un paio di jeans skinny strappati (ormai questo non solo è un must, ma è divenuto un vero e proprio cult) con sotto dei collant con disegni romboidali (volutamente indossati per un richiamo cromatico con qualche giraffa sulle stesse tonalità e perchè mi piaceva l' idea di far intravedere il collant dalle parti del tessuto mancante dei jeans) e con una giacca corta con trama rosso nera, infine décolleté bordeaux, tracollina beige con dettaglio dorato sul davanti (una tartaruga, che per molti paesi è simbolo di fortuna e prosperità) per smorzare il tutto ed occhiali da sole animalier! Devo ammettere che sono certa che questa camicia la vedrete spesso, perchè molto versatile a mio  parere. Beh, forse questo è uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto negli ultimi giorni!


Quindi se vi capita durante questi saldi di vedere qualche camicia che presenti delle decorazioni provenienti dal mondo animale, pensateci bene prima di bocciarla a priori perchè ve ne pentireste sicuramente in quanto risulta essere attuale e divertente allo stesso tempo, casual e chic allo stesso modo (a seconda di come la si abbini). Spero che questi scatti vi siano piaciuti... vi auguro un buon sabato e al prossimo post! 

OUTFIT
Jacket "Tally Weijl"
Shirt "Sisley"
Jeans "Zara"
Collant "Calzedonia"
Shoes "Primadonna"
Bag "Carpisa" 
Sunglasses "Bijou Brigitte"

Ph Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento