lunedì 8 febbraio 2016

PANTALONI A VITA ALTA


MY COLLECTION - To see all the collection "MY SICILY" click on the link/ 
LA MIA COLLEZIONE - Per vedere tutti i dettagli cliccate sul link... 

Buon pomeriggio igers,

tra tanti must di cui già vi ho parlato, oggi ne approfondiremo uno che mi sta particolarmente a cuore: i pantaloni a vita alta! Se ne sono visti, se ne vedono e se ne vedranno di tutti i tipi, palazzo, skinny, cropped, culotte e tanti altri ancora l' importante è che siano esclusivamente a vita alta. Il punto di forza fondamentale di questo capo è che segnano e mettono in risalto il punto vita, esaltando la silhouette di ogni donna (o quasi) ed hanno il "potere" di allungare la figura, specialmente se skinny.

In primis questo un capo che ho voluto anche creare per un outfit facente parte della mia collezione S/S 2015 "My Sicily" composto proprio da un pantalone a vita alta, largo al fondo, abbinato ad un floreal top corto con scollo a cuore e stola poggiata ed appuntata sulla spalla sinistra (v. foto sopra) e in secondo luogo, tornando alla nostra stagione invernale, provate ad indossare i pantaloni a vita alta con una camicia con fiocco rigorosamente indossata dentro, un pochino blusata, con una giacca dal taglio maschile e scarpe assolutamente con tacco alto... sarete subito glam e bon ton! Ma ci sono tanti e tanti possibili abbinamenti, provate e sperimentate (io ad esempio ho provato anche il connubio tra questo capo e il dolcevita)... qui di seguito vi ho lasciato e scelto la solita carrellata di immagini dalle quali poter trarre ispirazione per i vostri outfits, anticipandovi e facendovi presente che i pantaloni a vita alta saranno ancora una volta protagonisti della nuova stagione primaverile!


Trovato su ireneccloset.com VIA GOOGLE

Trovato su elenellis.com VIA GOOGLE

To see all the details of this look click on direct link/
Per vedere tutti i dettagli di questo look cliccate sul link diretto...

Trovato su fotogallery.donnaclick.it VIA GOOGLE

Trovato su blog.modaeabbigliamento.it VIA GOOGLE

Trovato su fotogallery.donnaclick.it VIA GOOGLE

Trovato su fotogallery.donnaclick.it VIA GOOGLE

Trovato su donnamoderna.com VIA GOOGLE

Trovato su pianetadonna.it VIA GOOGLE

Trovato su marieclaire.it VIA GOOGLE

Trovato su marieclaire.it VIA GOOGLE


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento