mercoledì 15 febbraio 2017

JUMPSUIT

UNO DEI MUST DELLA SUCCESSIVA STAGIONE: LA TUTA, O PER DIRLA ALL' INGLESE, THE JUMPSUIT!

Quando decisi di creare la mia collezione pre-fall 2016 "MAN or WOMAN", avevo ben chiaro in mente che cosa volessi non solo rappresentare, ma anche racchiudere. Volevo una collezione diversa, una collezione che parlasse da sè, una collezione "metafora" per poter dire STOP ALL' OMOFOBIA. Ma allo stesso tempo volevo una collezione alla moda e che potesse anticipare le tendenze delle successive stagioni... e ad oggi posso dire che ci "ho azzeccato".

In primis, una delle tendenze che ci stupirà e ci risolverà molti problemi soprattutto negli outfis last minute​, sarà proprio lei, la nostra amatissima e sempre versatile tuta.

Perfetta dalla mattina alla sera, facendo attenzione a come abbinarla sarete super cool cambiando semplicemente accessori. Per il giorno, anche con sneakers e zainetto in spalla; per la sera, stivaletto (a seconda del modello della tuta) e dècolletè con clutck e/o pochette alla mano. Se proprio volete essere alla moda, abbinateci una mini bag... una delle ultime tendenze più cool!!!

Ho inserito all' interno di questa carrellata di immagini, anche la mia personale versione di tuta che ho proposto sulle passerelle (che poi vedrete nel dettaglio). Una jumpsuit rigorosamente nera, con applicazioni di tulle (angeli) sul seno e vari giochi di trasparenze.

Augurandovi una buonanotte, vi abbraccio e vi dò come di consueto l' appuntamento qui sul blog per il prossimo argomento da discutere insieme :) STAY TUNED!

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento