domenica 19 febbraio 2017

PANTALONI A VITA ALTA PER LA PRIMAVERA 2017

Buon pomeriggio igers,

oggi approfondiremo un altro must, che non solo è protagonista da diverse stagioni ormai, ma che lo sarà ancora nella primavera/estate 2017; ebbene si, sto parlando proprio di loro: i PANTALONI A VITA ALTA. Molti gli stilisti che li hanno riproposti per la successiva stagione calda, ed anch' io all' interno della mia collezione "MAN or WOMAN" ho creato due capi che hanno questa particolare peculiarità (li analizzeremo insieme dopo questo post).

Ma la domanda che molte di voi si staranno ponendo è: "Ok, sono di moda... ma come si possono indossare?"

Partiamo dicendo che è uno dei pochi pantaloni la cui linea sta a quasi tutte le fisicità, purché il vostro corpo sia ben proporzionato. Di solito, oltre ad avere il "potere" di "allungare la figura" (otticamente si intende), è capace di appiattire la pancia... mentre tende ad allargare leggermente sui fianchi.

Risultano perfetti con camicie infilate dentro (se morbide... un po' blusate), giacca (se siete di piccola statura preferitela corta, se al contrario siete alte potete osare con qualche giacca più lunga), e gli immancabili tacchi. Seguendo anche un' altra tendenza del momento, potete abbinarci anche un bel body con inserti di pizzo e rouches.

Un altro modo per indossare questo capo è quello di abbinarlo ad un crop-top, ovvero il top corto che lascia intravedere un pochino d' addome. È una soluzione che mi piace vedere sulle altre, ma non sulla mia persona (preferisco body, blusa ed anche dolcevita).

Se invece lo volete più elegante, sceglietelo a gamba larga. Tra la carrellata di immagini che ho selezionato per voi, inserirò anche i capi facente parte della mia ultima collezione ed un pantalone che ho realizzato per me e che ho indossato per il primo giorno dell' anno. Tutti i dettagli qui

DALLE SFILATE


DALLO STREETSTYLE

Quest' ultimo il pantalone che ho realizzato per me e che ho indossato per il primo giorno del 2017!

DALLA MIA COLLEZIONE "MAN or WOMAN"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento