domenica 26 febbraio 2017

RED SHORTS

Buongiorno igers e buona domenica,

oggi analizziamo insieme un altro outfit facente parte della mia collezione "MAN or WOMAN", collezione che mi sta molto a cuore poiché (come ho ripetuto più volte) mira a lanciare un messaggio importante: STOP ALL'OMOFOBIA in tutte le sue forme. Ho voluto creare un connubio tra moda e tematica sociale!

Dopo avervi già descritto alcuni looks, adesso vi parlo di questo capo che è composto da shorts in un color rosso vivo in tessuto di broccato elasticizzato con decorazione floreale a rilievo dello stesso colore. Il pantaloncino si presenta non eccessivamente corto, con tasche laterali, vita alta e bottoni dorati con decoro anche qui a rilievo.

Per quanto riguarda la parte superiore, blusa in simil crepe fondo nero e decorazioni floreali con rose che riprendono la stessa palette cromatica degli short; scollo a V e volant, il tutto rifinito da traversino di raso color bordeaux.

E siccome per me sono importanti anche gli accessori (più volte ve ne ho parlato) ho voluto arricchire il look con calzini a costine nere e volant in pizzo (che riprendono quello della blusa), cravatta nera e tracolla/borsa in stile 24h in color cuoio.

Spero che anche questo outfit vi sia piaciuto e se foste interessati non esitate a contattarmi :)

Model Mariamelania Fierro
Make-up Carmen Vulcano (me)
Hair-stylist Francesco Coiffeur
Ph Antonio Rifici

Fashiondesigner Carmen Vulcano (me)


IL BOZZETTO DEL LOOK per la collezione "MAN or WOMAN"!

Nessun commento:

Posta un commento