venerdì 24 febbraio 2017

TAILLEUR COMPOSÈ

Buon pomeriggio igers,

oggi vi farò vedere un' altra "possibilità" di indossare un nuovo look combinando insieme pezzi di outfits differenti. In questo caso ho combinato dei capi che già vi ho descritto nel dettaglio, ovvero il pantalone a righe bianco e nero con in abbinamento la sua giacca rossa in broccato ed il gilet "gessato" con annessa camicia bianca in cotone stretch.

Da notare come, a volte, basti togliere o aggiungere un dettaglio per trasformare un intero look!

Un altro completo "composè" si aggiunge alla lista dei capi che fanno parte della mia collezione "MAN or WOMAN" per dire STOP all'OMOFOBIA. Una collezione metafora che vuole lanciare un messaggio forte... ho voluto "parlare" attraverso i miei abiti, ho voluto dedicare questa mia collezione a TE e a TUTTI QUELLI CHE SONO STATE E SONO VITTIME DELL' IGNORANZA SOCIALE!

Model Giada Astone
Hair-stylist Francesco Coiffeur
Ph Antonio Rifici

Fashiondesigner Carmen Vulcano (me)

Sperando che anche questi scatti vi siano piaciuti, vi auguro una buona serata ed un buon Venerdì... ricordandovi di stare sempre connessi per non perdervi i prossimi argomenti ed i prossimi looks della collezione "Man or Woman"!

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento