mercoledì 22 febbraio 2017

VULCANO TAILLEUR WITH SKIRT

Buon pomeriggio igers,

oggi parliamo di un altro outfit facente parte della mia collezione "MAN or WOMAN", collezione nata soprattutto per lanciare un messaggio: STOP all' OMOFOBIA!

QUESTO UN COMPLETO CON GONNA STRETCH A FUSO.

Della parte superiore ne avevamo già parlato nel precedente post, in quanto quest' ultima è stata "estrapolata" da questo completo e mixata ad un altro pezzo per creare un terzo capo, o per meglio dire, come li chiamo io, per dar vita ad un "composè"!

Ma veniamo a noi, la parte superiore (come già vi ho anticipato) è realizzata in cotone stretch, gilet gessato con il dietro di raso sempre nero, giacca avvitata con scollo a scialle in jacquard nero, cravatta e dettaglio argento. Per quanto riguarda la gonna a fuso ho utilizzato un pique elasticizzato fondo panna con decorazioni floreali neri, per la balza ecopelle nera elasticizzata tagliata a ruota.

Spero che anche questo completo e look della mia collezione vi sia piaciuto e se siete interessate contattatemi ;) Ricordo che ogni singolo pezzo è realizzato a mano, dal bozzetto al prodotto finito, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari!

Augurandovi una buona serata, vi abbraccio tutti e mi raccomando... state connessi con la "vostra pista di moda"!

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento